Humanitas Catania i segreti

Il presidente della regione Rosario Crocetta ha assicurato che la delibera che assegna 50 posti letto in più all’Humanitas è sospesa. Nel frattempo però l’assessorato alla sanità ha firmato il contratto. Ma Crocetta dice la verità? Per scoprirlo siamo andati a vedere se i lavori per la nuova clinica sono iniziati. A sorpresa scopriamo che il cantiere ha aperto i battenti, anche all’orario di pranzo ci sono due operai che stanno sistemando la recinzione. Gli sbancamenti sono già iniziati, dove prima c’era un agrumeto sono stati posizionati i bagni e le strutture a servizio del cantiere. Le ruspe hanno tracciato stradine e piazzali; la clinica sorgerà su una splendida collina circondata dal verde.

La convenzione costerà alla Regione fino a 30milioni di euro l’anno e i lavori saranno ultimati entro 700 giorni. Altro che procedure sospese. E’ possibile che Crocetta non lo sappia?

Annunci

1 commento su “Humanitas Catania i segreti”

  1. Mi auguro che la Magistratura sequestri il cantiere ed impedisca per tempo una ennesima offesa allo Stato Italiano con tali impudenti comportamenti .

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...