caramella buona ad Acireale

La Caramella Buona, nella persona del suo Presidente e Fondatore Roberto Mirabile Membro dell’Osservatorio Nazionale per il contrasto della pedofilia e pedopornografia minorile della Presidenza del Consiglio dei Ministri, sarà ad Acireale nei giorni 25 e 26 di aprile per incontrare la cittadinanza e affrontare insieme un dibattito sul fenomeno della pedofilia.
” Abbiamo accolto l’invito di tante persone che ora più di prima, ovviamente, avvertono la necessità di conoscere meglio questo crimine; – dichiara Mirabile – Acireale, come tutte le città d’Italia, deve aprirsi a queste tematiche sociali indipendentemente da un coinvolgimento diretto perché la tutela dell’Infanzia deve essere al primo posto in ogni località del mondo. ”
Il giorno 26 aprile alle ore 18.30 presso l’Istituto Brunelleschi in via Verga, La Caramella Buona incontrerà quanti vorranno conoscere le proprie attività e discutere insieme sugli abusi perpetrati su minore. Ma già dal 25 aprile gli esponenti della Onlus saranno a disposizione di quanti, privatamente, vogliano incontrarli e, a tal proposito, si rende noto il seguente contatto telefonico diretto: 3926555857.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...