AUTONOMIA BUROCRATIZZATA ovvero BUROCRAZIA AUTONOMA

SEMPLIFICAZIONE DELLE PROCEDURE ALLA PROVINCIA: AFFIDARE INCARICHI A SE STESSI SENZA GARA D’APPALTO
CONDANNATO IL RAGIONIERE GENERALE FRANCESCO BRUNO  
 E’ stato condannato ad un anno per abuso d’ufficio lo scorso 27 FEBBRAIO e sino ad oggi non è uscita una riga sulla sentenza nè sul processo che dura da diveri anni.
SETTECENTOMILA EURO scatole cinesi e società iscritte al registro delle imprese dopo che…CLICCA QUI E LEGGI IL SERVIZIO
 
P.S.  LEGALITA’ DI VANTAGGIO: ALLA PRESCRIZIONE MANCANO DICIOTTO MESI
 

2 commenti su “AUTONOMIA BUROCRATIZZATA ovvero BUROCRAZIA AUTONOMA”

  1. caro Antonio, l\’altra sera , quando avete organizzato un incontro per il Dopo Report, sono rimasta disgustata.Non è possibile discutere con certa sinistra che non sa cosa fare e come organizzare la critica al presente.E\’ stato triste vedere che solo tu e Marco Benanti avete il coraggio di parlare, denunciare e subire querele mentre il resto degli intellettuali catanesi battono le mani e stanno dietro le quinte.Ti rendi conto della gravità della situazione? la faccenda Bruno è solo l\’ennesima spia di un sistema burocratico concentrato e dominato da oligarchie che grazie al silenzio previsto dalle leggi fatte approvare e suggerite dal compagno Rodotà possono governare e fare il bello e il cattivo tempo.Il pubblico difficilmente controlla sia perchè mancano gli strumenti sia perchè la comunicazione è monca. L\’esempio tuo e di Marco è evidente.La sinistra non riesce a governare anche perchè è scissa al suo interno tra chi vuole fare la rivoluzione e chi vuole migliorare il capoitalismo.Cari saluti Linarena. Ci vediamo qualche volta ad Ognina e organizziamo qualche incontro fra amici impegnati a dire cose….. stupide?

  2. vi siete resi conto che solo con un processo pebal si può governare? Siamo decisamente un’isola governata da Briganti oppure da Pirati.

Rispondi