Mafia, intercettazioni choc: “Ama la figlia del mafioso, spariamogli”

Published on

in

,

CATANIA – “Stai toccando la figlia di uno che è malandrino, forse non hai capito…”. Una relazione sentimentale col la figlia di un “malandrino” di Picanello, scattano minacce di pestaggio e morte per l’incensurato innamorato. E si mobilitano pure i colonnelli del clan. Agli atti dell’operazione Oleandro della Guardia di finanza, ci sono le intercettazioni dei pezzi da novanta della mafia, l’obiettivo, stavolta, è lanciare un avvertimento a un ragazzo che ha una relazione sentimentale con la figlia di un padre pericoloso.

Le intercettazioni

Non solo estorsioni, usura e gravi fatti di sangue che segnano passato e presente. Gli elementi di spicco del clan di Picanello vengono intercettati mentre intervengono per i “contrasti” sorti tra un incensurato e i familiari della sua fidanzata, che lo minacciano di morte. Tanto che il giovane spasimante è costretto a chiedere l’intermediazione di Illuminato Torrisi, per fermare il proprio annunciato “pestaggio”.

ARTICOLO COMPLETO – LEGGI SU LIVESICILIA

RispondiAnnulla risposta


Hey!

Hey there, fellow Robloxian! Whether you’re here to discover hidden gem games, level up your building skills, or just stay in the loop with the latest events, you’re in the right place. This blog is all about sharing the coolest things in the Roblox universe—from developer tips to epic game reviews. So grab your Bloxy Cola, hit that follow button, and let’s explore the world of Roblox together! 🚀


Join the Club

Stay updated with our latest tips and other news by joining our newsletter.

Scopri di più da antonio condorelli giornalista antcondorelli@gmail.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Exit mobile version