Humanitas Catania i segreti

Published on

in

, ,

Il presidente della regione Rosario Crocetta ha assicurato che la delibera che assegna 50 posti letto in più all’Humanitas è sospesa. Nel frattempo però l’assessorato alla sanità ha firmato il contratto. Ma Crocetta dice la verità? Per scoprirlo siamo andati a vedere se i lavori per la nuova clinica sono iniziati. A sorpresa scopriamo che il cantiere ha aperto i battenti, anche all’orario di pranzo ci sono due operai che stanno sistemando la recinzione. Gli sbancamenti sono già iniziati, dove prima c’era un agrumeto sono stati posizionati i bagni e le strutture a servizio del cantiere. Le ruspe hanno tracciato stradine e piazzali; la clinica sorgerà su una splendida collina circondata dal verde.

La convenzione costerà alla Regione fino a 30milioni di euro l’anno e i lavori saranno ultimati entro 700 giorni. Altro che procedure sospese. E’ possibile che Crocetta non lo sappia?

Una risposta a “Humanitas Catania i segreti”

  1. Mi auguro che la Magistratura sequestri il cantiere ed impedisca per tempo una ennesima offesa allo Stato Italiano con tali impudenti comportamenti .

RispondiAnnulla risposta


Hey!

Hey there, fellow Robloxian! Whether you’re here to discover hidden gem games, level up your building skills, or just stay in the loop with the latest events, you’re in the right place. This blog is all about sharing the coolest things in the Roblox universe—from developer tips to epic game reviews. So grab your Bloxy Cola, hit that follow button, and let’s explore the world of Roblox together! 🚀


Join the Club

Stay updated with our latest tips and other news by joining our newsletter.

Scopri di più da antonio condorelli giornalista antcondorelli@gmail.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Exit mobile version