su “S” il SISTEMA CIANCICO

Published on

in

TUTTE LE CARTE. Ancora oggi i catanesi non sono a conoscenza di cosa è accaduto all’interno dello studio del notaio Ciancico. L’edizione catanese del mensile “S” in edicola da sabato 24 settembre, contiene tutti gli atti giudiziari di quello che è stato ribattezzato “Sistema Ciancico”. Ovvero il sistema di clausole, versamenti, conti correnti paralleli che ha portato ai domiciliari (adesso rilasciato) l’ex presidente dell’ordine dei Notai Vincenzo Ciancico, attualmente indagato per falso, peculato e truffa.

L’inchiesta di Antonio Condorelli ripercorre tutte le transazioni contenute nell’ordinanza di custodia cautelare analizzando singoli importi e riportando nomi e cognomi di tutti i protagonisti, vittime e carnefici. A partire dalla transazione tra l’editore Mario Ciancio Sanfilippo e il gruppo Auchan, per l’acquisto di un terreno. Ma anche società finanziarie, privati e professionisti. Il tutto corredato da tabelle, fotografie e dati che non a caso sono stati trascurati dalla stampa locale. Un’autentica operazione verità, soltanto una delle tre inchieste portanti contenute nel nuovo numero di “S” Catania.

LINK CATANIAOGGI CLICCA QUI

RispondiAnnulla risposta


Hey!

Hey there, fellow Robloxian! Whether you’re here to discover hidden gem games, level up your building skills, or just stay in the loop with the latest events, you’re in the right place. This blog is all about sharing the coolest things in the Roblox universe—from developer tips to epic game reviews. So grab your Bloxy Cola, hit that follow button, and let’s explore the world of Roblox together! 🚀


Join the Club

Stay updated with our latest tips and other news by joining our newsletter.

Scopri di più da antonio condorelli giornalista antcondorelli@gmail.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Exit mobile version